“IL MAGGIO DEI LIBRI”, Città di Ischia dal 30 Maggio al 1 Giugno

Il poeta Bruno Mancini, Socio Fondatore, Presidente dell'Associazione culturale "Da Ischia L'Arte - DILA", è l’organizzatore delle tre serate d’incontri a Città di Ischia dal titolo “ IL MAGGIO DEI LIBRI “
Città di Ischia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Con inizio alle ore 18:30 dal 30 maggio al 1 giugno, l’ingresso della manifestazione, che comprenderà una Mostra pittorica di Larachiche Mohamed e di Liga Sarah Lapinska, sarà gratuito e si svolgerà nella Biblioteca Comunale Antoniana – Rampe Sant’Antonio 5 a Città di Ischia, con la partecipazione di Adriana Iftimie Ceroli, Clementina Petroni,Yousra Chenah, Aldo Forbice, Stefano Degli Abbati, Anes Chenah, Dylan, Bruno Mancini.
Ci sarà la proiezione del video “Resa dei Conti” di Andrés Pocina; l’Arte e artigianato algerini proposto da Dalila Boukhalfa; Sabrina Fardello canterà algerino con Baba Ameur del Gruppo Biond Borders.
Ai presenti verrà donato un numero di riviste Eudonna, del quotidiano Il Dispari e di antologie della serie Otto Milioni.

IL PROGRAMMA:

30 maggio 2019 – ore 18.30
ALBERTO LIGUORO
Dalila Boukhalfa e Gaetano Di Meglio
Sabrina Fardello canta algerino con Baba Ameur del gruppo Biond Borders

31 maggio 2019 – ore 18.30
LUCIA ANNICELLI
Mariapia Ciaghi e Gaetano Di Meglio
Arte e Artigianato algerini proposti da Dalila Boukhalfa

1 Giugno 2019 – ore 18.30
LUCIA MARCHI
Mariapia Ciaghi e Gaetano Di Meglio