TDK-Lambda, una consociata di TDK, usa nitruro di gallio (GaN) di Transphorm per avanzare la Serie PFH di moduli di alimentazione CA/CC

I nuovi moduli di alimentazione CA/CC destinati a una vasta gamma di applicazioni industriali offrono tutti i vantaggi derivabili dal GaN ad alta tensione: efficienza e prestazioni superiori in un formato ridotto
GOLETA, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Transphorm Inc., leader nella progettazione e nella produzione di semiconduttori annoverati tra i più affidabili in assoluto, nonché i soli semiconduttori certificati al nitruro di gallio (GaN) ad alta tensione (AT), ha confermato oggi che il prestigioso produttore di soluzioni di alimentazione TDK-Lambda, impresa del gruppo TDK, ha lanciato il suo primo modulo di alimentazione CA/CC al nitruro di gallio (GaN). Il modulo di alimentazione a piena funzionalità da 504 W PFH500F-28 è il modulo di alimentazione CA/CC con piastra di raffreddamento di ultima generazione messo a punto dalla società.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190115005692/it/

TDK-Lambda's PFH500F-28 AC-DC power supply module uses Transphorm's GaN modules for a 30% power density increase. (Graphic: Business Wire)