16 febbraio, Teleskill al IV° Forum Nazionale dei Mediatori, Città di Palermo.

Quarto appuntamento nel capoluogo lombardo con il Forum Nazionale dei mediatori. Teleskill prosegue nel suo impegno per la mediazione ed è tra gli sponsor dell'evento
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Anche nel 2013 Teleskill prosegue l’attività di promozione e diffusione a favore della mediazione, mettendo a disposizione di Enti e operatori del settore la propria esperienza nella Mediazione On Line.
Mediazione On Line Teleskill è la piattaforma innovativa, sempre più conosciuta e apprezzata dai professionisti della mediazione, che si integra con qualunque software di gestione adottato dall’Ente di Mediazione. Consente di condurre e definire la mediazione lasciando le parti e gli avvocati comodamente nei loro uffici, o a casa, ovunque essi siano purché abbiano un pc, uno smartphone o un tablet.

“Ho partecipato, con relazioni e proposte, a quasi tutti gli eventi organizzati dal Forum” dichiara Emanuele Pucci, AD Teleskill “e solo alcuni impegni presi precedentemente mi impediscono di presenziare anche all’appuntamento del 16 febbraio a Palermo. Ho voluto comunque testimoniare l’interesse mio e di Teleskill per l’argomento partecipando come sponsor dell’evento. Credo nel valore della mediazione, non solo dal punto di vista commerciale o extragiudiziale, ma anche come necessario segnale di un Paese che cambia, di una società più conciliante e meno litigiosa. “
L’anno appena iniziato si preannuncia ricco di attività per Teleskill che ha già in corso partnership e accordi per far conoscere i vantaggi di Mediazione On Line ai target più differenti
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ezio Storti
 UfficioStampa24 (Leggi tutti i comunicati)
Via Bitinia 5
Roma Italia
ufficiostampaventiquattro@gmail.com
Allegati
Non disponibili