Ritorna la Festa della Birra a Copertino

Tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento. Musica live e piatti tipici bavaresi al Mein Teil Pub di Copertino. Nel weekend dal 26 al 28 settembre sono in arrivo tre serate all’insegna del gusto e del divertimento con l’offerta gastronomica di piatti tipici bavaresi accompagnati da una ricca selezione di birre tedesche.
Copertino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Con l’inizio dell’autunno ritorna anche la Festa della Birra al Mein Teil Pub di Copertino. Nel weekend dal 26 al 28 settembre sono in arrivo tre serate all’insegna del gusto e del divertimento con l’offerta gastronomica di piatti tipici bavaresi accompagnati da una ricca selezione di birre tedesche.


Oltre alla degustazione adatta a soddisfare qualsiasi tipo di palato, la Festa della Birra sarà animata dalla musica live dei Burning Shoes Rockabilly Revival, band salentina composta da Giorgio Cacciapaglia (chitarra), Giuseppe Caggiula (chitarra), Stefano Campa (batteria) e Andrew Buffo (basso).

Il rockabilly, genere musicale sviluppatosi nei primi anni cinquanta, è una delle prime forme di rock & roll. È una fusione tra bluegrass, country, boogie woogie e jazz, originaria del sud degli Stati Uniti ed era tra i generi più suonati dai musicisti bianchi.
Un’occasione unica per vivere il connubio di due continenti tra food&drink europeo e musica americana.

Per info e prenotazione tavoli interni ed esterni in ampio giardino 324 8905530 

Per maggiori informazioni