Advent Technologies ospiterà l'Investor Day il 7 luglio 2022

Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) ("Advent" o la "Società"), leader innovativo nel settore delle celle a combustibile e della tecnologia dell'idrogeno, ha annunciato oggi che giovedì 7 luglio 2022, alle ore 9.00 EDT, terrà un Investor Day virtuale. I dirigenti senior di Advent discuteranno dei più recenti progressi dell'azienda nei suoi prodotti e sistemi a celle a combustibile, delle attività commerciali nei mercati di Stati Uniti, Europa e Asia e dei progetti di sviluppo…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) ("Advent" o la "Società"), leader innovativo nel settore delle celle a combustibile e della tecnologia dell'idrogeno, ha annunciato oggi che giovedì 7 luglio 2022, alle ore 9.00 EDT, terrà un Investor Day virtuale. I dirigenti senior di Advent discuteranno dei più recenti progressi dell'azienda nei suoi prodotti e sistemi a celle a combustibile, delle attività commerciali nei mercati di Stati Uniti, Europa e Asia e dei progetti di sviluppo dell'idrogeno.

Dettagli del webcast

L'evento dell'Investor Day comprenderà presentazioni e una sessione di domande e risposte. Per accedere al webcast, visitare il sito:https://event.on24.com/wcc/r/3815829/BDF38706A8E399AEE45E339A8CD026A2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatti con i media:

Elisabeth Maragoula
Advent Technologies Holdings, Inc.
[email protected]

Mike Stolyar
Crenshaw Communications
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220622005554/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati