Terzo Tempo in Azione

Terzo Tempo in Azione – Work in progress! 'In azione'... e' il nostro motto. Lo staff di Terzo Tempo in Azione si è incontrato per definire il calendario date appuntamenti ed eventi 2019.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - società) br />
Terzo Tempo in Azione – Work in progress!
'In azione' ...e' il nostro motto.

Ad aspettarvi ci saranno importanti date ed emozionanti eventi organizzati in diverse località tra le province di Padova e Rovigo.

Tutte le giornate saranno incentrate sul tema fondamentale del progetto: "vivere bene e stare insieme! Prevenzione e qualità di vita".

"Conoscere le date ufficiali dei nostri incontri sara' un occasione per il territorio, la partecipazione sara' gratuita sino ad esaurimento posti", questo e' l' invito della presidente dott.ssa Giulia Volpato, capofila del progetto in partenariato con altre importanti realta' sociali del territorio : ass AUVI - ass Domna - ass, Kmzero.Eu - ass Mauro Bergamasco - ass Ky.

Le grandi opportunità offerte dal progetto sono realizzate grazie al supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell'ambito del programma 2029-2020 Invecchiamento Attivo.

Info:
Kmzero.Eu
Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
via Buccari 14
Selvazzano Dentro Italia