Octapharma dimostra il proprio impegno volto a migliorare il trattamento dell'emofilia A al 13° congresso annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD)

Octapharma questa settimana ha svolto un ruolo di primo piano in qualità di sponsor al 13° congresso annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD), che si svolge dal 5 al 7 febbraio 2020 all'Aia, nei Paesi Bassi. Le attività di Octapharma in occasione del congresso hanno incluso un simposio scientifico incentrato sulle esigenze dei pazienti emofilici A e su come rispondervi. Il simposio " Unravelling the challenges of haemophilia A: Efficacy, immunogenicity and…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LACHEN, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Octapharma questa settimana ha svolto un ruolo di primo piano in qualità di sponsor al 13°congresso annuale della European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD), che si svolge dal 5 al 7 febbraio 2020 all'Aia, nei Paesi Bassi. Le attività di Octapharma in occasione del congresso hanno incluso un simposio scientifico incentrato sulle esigenze dei pazienti emofilici A e su come rispondervi.

Il simposio "Unravelling the challenges of haemophilia A: Efficacy, immunogenicity and inhibitor management with Nuwiq® (simoctocog alfa)" (Superare le sfide dell'emofilia A: efficacia, immunogenicità e gestione degli inibitori con Nuwiq® - simoctocog alfa) ha illustrato gli sviluppi più recenti relativi a Nuwiq®, un ricombinante FVIII (rFVIII) da linea cellulare umana, oltre ai nuovi approcci per migliorare la comprensione di come individuare i trattamenti ottimali per ciascun individuo con emofilia A.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Octapharma AG
International Business Unit - Ematologia
Olaf Walter
[email protected]

Larisa Belyanskaya
[email protected]
Tel.: +41 55 4512121

Ivana Spotakova
Responsabile comunicazioni
[email protected]
Tel.: +41793474607

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili