Mindtech presenta le soluzioni per la formazione sull’intelligenza artificiale al CES 2020

Mindtech Global Ltd, startup con sede nel Regno Unito, sarà presente al CTA® Consumer Electronics Show (CES®) in programma a Las Vegas dal 5 al 9 gennaio, presso lo stand 51109 nel centro Eureka Park®, per mostrare il proprio prodotto Chameleon per la formazione delle reti neurali. Mindtech al CES Mindtech offrirà delle dimostrazioni di Chameleon, il prodotto progettato per la creazione di dati visivi annotati, necessari per la successiva formazione e implementazione di reti neurali finalizzate…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Mindtech al CES

Mindtech offrirà delle dimostrazioni di Chameleon, il prodotto progettato per la creazione di dati visivi annotati, necessari per la successiva formazione e implementazione di reti neurali finalizzate alla risoluzione di problemi del mondo reale.

Per formare le reti neurali per applicazioni visive sono necessarie enormi quantità di video con annotazioni; l’acquisizione e l’annotazione manuale di questi dati ha molti limiti, tra cui il grande dispendio di tempo e risorse economiche.