Gruppo icat vince il primo premio per l’Architectural Identity del Balsamic Experience Center di Acetum

L'agenzia di comunicazione di Padova si aggiudica per il secondo anno consecutivo un riconoscimento importante nel concorso del XXI Premio Mediastars
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Il 12 giugno l'agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat è stata premiata come prima classificata nella sezione Corporate Identity per il lavoro di Architectural Identity realizzato per l’innovativo Balsamic Experience Center di Acetum, gruppo produttore di Aceto Balsamico di Modena. Il progetto, inoltre, è stato insignito della Special Star per Direzione Creativa e Structural Design. Alla manifestazione sono stati premiati anche altri due lavori di Gruppo icat: il Concept Store per Police, Special Star nella categoria Structural Design, e la strategia di branding studiata per Mokarabia, premiata per la Direzione Creativa.
«Il riconoscimento di Mediastars – commenta Claudio Capovilla, Fondatore e Presidente di Gruppo icat – arriva dopo il successo dello scorso anno, quando abbiamo ritirato il premio per il packaging di DiFrutta. Il premio di quest’anno suggella un biennio di forte crescita che ci ha portato a collaborare con brand importanti come Acetum, per il quale abbiamo realizzato un lavoro di elevato spessore creativo e culturale. Siamo, forse, l’unica agenzia ad avere al proprio interno un reparto di architettura che, in sinergia con i nostri creativi e il reparto strategia, sviluppa progetti di branding architettonico: è un approccio innovativo che testimonia come il lavoro di squadra fra diverse expertise sia sempre efficace e porti valore ai nostri clienti».
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia