Comunicati Stampa
Servizi

UNWTO e Sommet Education rivelano i 3 vincitori del concorso Hospitality Challenge

Chartok, Searchef e Join F&B sono i 3 progetti imprenditoriali più innovativi eletti oggi al Future of Tourism World Summit di Barcellona. Eurazeo, il principale gruppo di investimento globale di cui Sommet Education è una società in portfolio, metterà a disposizione un fondo complessivo di 100.000 € per sostenere e supportarne lo sviluppo iniziale. Chartok,SearchefeJoin F&Bsono i 3 progetti imprenditoriali più innovativi eletti oggi al Future of Tourism World Summit di Barcellona...
Ecuador, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

, e sono i 3 progetti imprenditoriali più innovativi eletti oggi al di Barcellona. Eurazeo, il principale gruppo di investimento globale di cui Sommet Education è una società in portfolio, metterà a disposizione un fondo complessivo di 100.000 € per sostenere e supportarne lo sviluppo iniziale.

Eurazeo è determinato a trasformare il suo potere di finanziamento in catalizzatore per una transizione verso una società più sostenibile, più sana e più rispettosa dell'ambiente, oltre che più inclusiva e più equa.

Sophie Flak, Managing Partner CSR di Eurazéo afferma: "

Lo spagnolo Luz Alvarado Zaiz , iscritto al master in di Les Roches Marbella , e Joan Sanz sono i co-fondatori di , un software collaborativo per il settore alberghiero che mira a far sì che i dipendenti siano produttivi mentre sono connessi da qualsiasi luogo.

Jose Luis Egas dall' Ecuador , iscritto all'MBA in presso Les Roches Crans-Montana , ha ideato una piattaforma di sharing per esperienze gastronomiche reali e digitali con chef, cuochi, sommelier, baristi e mixologist, che mette in contatto le persone per creare eventi a qualsiasi prezzo, con un servizio di prima classe.

Il canadese Roger Obeid ha scelto invece il master in di Glion Institute of Higher Education. Il suo progetto , dedicato al settore dell'ospitalità e F&B, consiste in un servizio di recruiting per persone disabili, in particolare i non udenti e le persone con disabilità motoria, come nuova forza lavoro affidabile e fondamentale in questo settore.

Il segretario generale dell'UNWTO, Zurab Pololikashvili, ha dichiarato: " .

Benoît- Etienne Domenget , CEO di Sommet Education aggiunge: " ".

Per maggiori informazioni: Hospitality Challenge

Anouck Weiss , VP Communication media@sommet-education.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1671459/Hospitality_Challenge_Winners.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1671487/Sommet_Education_Logo.jpg

 

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili