Il cambio menù di Rossopomodoro: un nuovo modo di fare formazione per il brand (di Clelia Martino)

Il cambio menù di Rossopomodoro : un nuovo modo di fare formazione per il brand Rossopomodoro che da sempre investe nella specializzazione delle sue risorse. Così Rossopomodoro inventa un nuovo sistema di alta formazione per la competitività e porta a Napoli oltre 200 risorse, tra cuochi pizzaioli e manager provenienti da tutti i Rossopomodoro d'Italia, nell'accademia MedEATerranea alla Mostra D'Oltremare.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il camio menù di Rossopomodoro : un nuovo modo di fare formazione per il brand Rossopomodoro che da sempre investe nella specializzazione delle sue risorse. Così Rossopomodoro inventa un nuovo sistema di alta formazione per la competitività e porta a Napoli oltre 200 risorse, tra cuochi pizzaioli e manager provenienti da tutti i Rossopomodoro d'Italia, nell'accademia MedEATerranea alla Mostra D'Oltremare.

Una settima all insegna dell'eccellenza
delle materie prime e dei tanti nuovi piatti e pizze, sapientemente selezionati e preparati dagli executive Chef Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis, un'esperienza entusiasmante per i presenti intervenuti. Tante le novità di questa sessione formativa, tra cui l'inserimento della lezione per manager che ha visto al tavolo dei docenti LUCA VISSANI, il maestro cerimoniere di Casa Vissani che ha accolto l'invito di Clelia Martino, manager del gruppo da oltre 25 anni, a partecipare alla settimana della formazione in una sezione dedicata all'accoglienza e al servizio al tavolo.

" Una grande opportunità per il servizio di sala data da Rossopomodoro a tutti i suoi direttori e anche una chance che va al mondo intero della ristorazione e ai suoi clienti ".
" facciamo emergere il servizio in sala e portiamo in alto queste figure professionali così come è successo per gli chef che dal piano meno 2 sono oggi ai vertici della celebrità "
L'allegria, l'umiltà e la ricerca, sono i fattori vincenti che si uniscono alla formazione: "danno una marcia in più e fanno diventare i nostri locali delle vetrine con piccole attenzioni che possono farci diventare ancora più grandi " ha dichiarato Luca Vissani al termine delle attività svolte.
Evoluzione e innovazione sono le parole chiave in una strada imboccata con successo 25 anni fa e che permette al Gruppo Sebeto di guardare sempre avanti.

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