O-RAN ALLIANCE inaugura quattro nuovi centri di collaudo e integrazione aperti (OTIC, Open Test and Integration Centers) in America del Nord

BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O-RAN ALLIANCE, nello svolgimento della propria missione di trasformazione delle reti di accesso radio (RAN) in modo da renderle aperte, intelligenti, virtualizzate e completamente interoperabili, ha annunciato oggi di avere approvato quattro nuovi centri di collaudo e integrazione aperti (OTIC) in America del Nord. Gli OTIC sono laboratori indipendenti dal fornitore, aperti e qualificati, approvati da O-RAN ALLIANCE che rilasciano riconoscimenti nell'ambito del programma di certificazione e badge O-RAN, in modo che gli operatori possano distribuire prodotti su larga scala e in tutta sicurezza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230817406020/it/

OTIC nordamericano nell'area di Boston (Northeastern University)

L'OTIC presso l'Institute for the Wireless Internet of Things (WIoT) della Northeastern University promuove la ricerca, lo sviluppo e il collaudo di reti di accesso radio aperte (Open RAN) intelligenti di prossima generazione.