Il nuovo gilet intelligente C-me di Scania esibito al MWC di Barcellona con Imagimob e Light Flex

Imagimob è lieta di annunciare che i partecipanti del Mobile World Congress di quest'anno avranno la possibilità di vedere il rivoluzionario gilet di sicurezza C-me di Scania, che arriva ufficialmente sul mercato quest'anno.
STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Imagimob è lieta di annunciare che i partecipanti del Mobile World Congress di quest'anno avranno la possibilità di vedere il rivoluzionario gilet di sicurezza C-me di Scania, che arriva ufficialmente sul mercato quest'anno. Il gilet intelligente e ad alta visibilità abbina il software di IA Imagimob Edge e un esclusivo sistema di tecnologia luminosa attiva di Light Flex.

Il gilet di sicurezza connesso e intelligente C-me protegge i camionisti mentre lavorano attorno ai veicoli. Se succede qualcosa, ad esempio l'autista improvvisamente cade o rimane immobilizzato, si attiva automaticamente una richiesta di soccorso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Anders Hardebring
CEO e Cofondatore
Cellulare: +46 70 591 0614
email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190220005640/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili