Standard elevati e competenza: le qualifiche di Ares Ambiente nel settore ambientale

Ares Ambiente ha ottenuto l’iscrizione alla Categoria 1 Classe F dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, ampliando i suoi servizi e confermando il suo impegno per la sostenibilità.
-, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

In un mondo sempre più consapevole dell’importanza della gestione dei rifiuti urbani per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica, Ares Ambiente si posiziona come leader nel settore, segnando un traguardo significativo nel suo cammino di sostenibilità.

Un nuovo capitolo nel percorso di Ares Ambiente

L’azienda, leader a livello nazionale per la sua competenza nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti, ha recentemente annunciato con orgoglio l’iscrizione alla Categoria 1 Classe F dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, Sezione Regionale della Lombardia. Questa iscrizione è specificamente dedicata alla raccolta e al trasporto dei rifiuti urbani, ampliando così il portafoglio di servizi offerti da Ares Ambiente. La recente certificazione non solo rafforza la capacità dell’azienda di gestire con efficienza una vasta gamma di rifiuti urbani, ma apre anche nuove opportunità di crescita e sviluppo.

Le qualifiche ottenute da Ares Ambiente

L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la Categoria 1 Classe F si aggiunge ad altre qualifiche già ottenute da Ares Ambiente nel corso degli anni. L’azienda è infatti presente anche nelle seguenti categorie: Categoria 8 Classe A, intermediazione e commercio di rifiuti pericolosi e non pericolosi; Categoria 4 Classe F, trasporto di rifiuti non pericolosi; Categoria 5 Classe F, raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi. Questo ampio spettro di competenze testimonia l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni complete e affidabili per la gestione dei rifiuti, rispondendo alle esigenze più specifiche dei suoi clienti e dell’ambiente. “Mentre Ares Ambiente continua a crescere – si legge in una nota – rimaniamo impegnati a mantenere gli standard più elevati di responsabilità ambientale e protezione della salute pubblica”.