Rete Italia APS sezione NORD EST incontro a Negrar di Valpolicella VR

incontro programmatico a Negrar di Valpolicella presso Centro San Giuseppe sabato 28 ottobre alle ore 15:00 sui temi: Presentazione Network di Rete Italia APS; Programmi di massima ed Eventi in via di predisposizione; Collaborazioni e convenzioni con le varie realtà associative, professionali, imprenditoriali, economiche e sociali del territorio; raccolta indicazioni per la nomina dei coordinatori territoriali; avvio costituzione delle associazioni autonome territoriali
Fabriano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fabriano, 26 ottobre 2023 Autore: Sergio Sambi

Il coordinatore del Nord-Est Alessandro Lanteri e il coordinatore del Veneto Vito Di Lorenzo, in accordo con la segreteria nazionale di Rete Italia APS, hanno indetto per il giorno sabato 28 ottobre alle ore 15:00 un incontro programmatico da tenersi a Negrar di Valpolicella (VR) Via Ca' Paletta, 20 presso il Centro San Giuseppe - G.A.V. Giovani Amici Veronesi – Onlus –con il presidente Fondazione GAV dott. Francesco Albertini.

L’incontro vuole focalizzare l’attenzione su tematiche molto concrete e quindi è previsto che si procederà come segue:

• Saluti del Sindaco di Negrar dr. Roberto Grison
  • Introduzione del Presidente del GAV dr. Francesco Albertini, con focalizzazione sui valori che promuove (agricoltura bio, accoglienza alle persone disabili, aiuto a persone che hanno perso il lavoro e la casa, ecc.)
  • presentazione dei programmi avviati e dei progetti da concretizzare, organizzazione e struttura associativa di Rete Italia APS, con una breve relazione sulle funzioni dei coordinatori regionali del Turismo delle Radici e delle possibili sinergie con associazioni, enti, società, imprenditori e aziende, comunità di italiani all’estero - con promozione delle eccellenze del territorio e del Made in Italy - a cura del segretario Rete Italia APS, Sergio Sambi;
  • Laboratorio da avviare nel Nord-Est a cura di Alessandro Lanteri
Sergio Sambi
 Rete Italia APS (Leggi tutti i comunicati)
Via Cavour 69