Daniele De Vito: Enrico Michetti è il futuro Sindaco di Roma!

Comunicato stampa
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Dopo giorni di polemiche trasversali è giunta l’ora di guardare avanti e di fare un ultimo straordinario sforzo per raggiungere un traguardo comune: quella coesione che ci porterà vincenti al ballottaggio per cambiare questa città, che deve avere di più, che deve avere un ruolo di primo piano di Roma nel Mondo.

In questi giorni con la coalizione del centrodestra abbiamo percorso Roma in ogni suo angolo, avendo il privilegio di ascoltare le voci dei municipi, le speranze e la voglia di invertire la rotta degli ultimi 5 anni sia nelle periferie come in centro storico.

Abbiamo offerto il nostro contributo e la nostra rappresentanza per raggiungere importanti che tutti si attendono. Siamo pronti ad affrontare subito alcune questioni, come la revisione della viabilità con un piano concreto e realizzabile, il blocco della privatizzazione di alcune strutture sanitarie. 

Il centrodestra deve porsi oggi un una posizione che scongiuri lo stallo della nostra città causato da un movimento 5 Stelle che ha dimostrato di non avere a cuore le sorti della città di Roma, dando dimostrazioni trasversali di malgoverno.
Continuo con l'appello a tutti gli elettori del centrodestra che credono al valore dell’unità politica, alle anime che condividono i valori e gli ideali politici del centrodestra, a chi non ha votato al primo turno di queste elezioni, a chi non si riconosce in questa amministrazione in altre realtà civiche, alle voci libere della nostra città, affinché si possa arrivare ad una sintesi vincente con il nostro candidato Sindaco Enrico Michetti. 

Di fronte al percorso tortuoso che ci ha portati fin qui vi propongo ora la sfida della responsabilità. Basta ai tornaconti personali, è arrivato il momento di fare gli interessi della città, dei romani.

Domenica 17 e lunedì 18 Ottobre tutti a votare per Enrico Michetti Sindaco, per non lasciare Roma nelle mani di un'accozzaglia sinistra-5 stelle!!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa