Si è svolto a Londra il roadshow estero della conferenza IAPH Guangzhou 2019 World Ports

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'appuntamento estero itinerante della conferenza IAPH Guangzhou 2019 World Ports si è svolto con successo presso la Armourer's Hall di Londra, nel Regno Unito, il 20 settembre. La signora Yuan Yue, vicedirettore generale dell'Autorità portuale di Guangzhou, ha incontrato oltre cento prestigiosi rappresentanti britannici dei porti, degli armatori, dei commercianti di materie prime, delle società e dei servizi marittimi, degli istituti di ricerca in materia di politica pubblica nel settore e altri rappresentanti del mondo portuale e marittimo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180921005126/it/

Speech made by Lord Jeffrey Evans, Chairman of Maritime London (Photo: Business Wire)

Nel suo discorso inaugurale, la signora Yuan Yue ha dichiarato: "Guangzhou, detta la 'Capitale commerciale del millennio', è la porta d'ingresso verso la Cina meridionale e rappresenta una destinazione popolare per gli affari e gli investimenti".