Design elegante e sofisticato, Cielo e Terra presenta il nuovo packaging di Freschello Frizzante

L’azienda vinicola vicentina Cielo e Terra, attenta alle evoluzioni e ai trend del mercato, anche in fatto di estetica e design, ha realizzato il nuovo packaging dei vini Freschello Frizzante Bianco e Rosé.
Montorso Vicentino, (informazione.it - comunicati stampa - economia) L’azienda vinicola vicentina Cielo e Terra, attenta alle evoluzioni e ai trend del mercato, anche in fatto di estetica e design, ha realizzato il nuovo packaging dei vini Freschello Frizzante Bianco e Rosé.
Prodotto di punta dell’azienda da oltre 25 anni, Freschello detiene un record imbattuto, essendo il vino più venduto in Italia con 9 milioni di bottiglie nel circuito GDO per la categoria vetro da 0,75l. Un successo ottenuto grazie all’impegno costante riconosciuto dai distributori e consumatori nel coniugare qualità, prezzo e cura del confezionamento.
Il restyling di Freschello ha l’obiettivo di creare un’immagine coordinata tra i prodotti. L’etichetta in nero, elegante e sofisticata, è delineata con un tocco di arancio e crea un bilanciamento perfetto di positivo e negativo in cui risalta il logo in trasparenza del prodotto, che rende visibile il colore del vino e va ad impreziosire la bottiglia di Freschello Frizzante.
Dal profumo delicato e leggermente fruttato che coinvolge l’olfatto e il palato, Freschello Frizzante è un eccellente vino d’aperitivo o da abbinare a piatti leggeri. La bassa gradazione alcolica (9% vol.) rende Freschello Frizzante adatto ad ogni occasione di convivialità, con la piacevolezza di gustare un momento in compagnia senza privarsi di uno dei piaceri della tavola e con la consapevolezza di agire secondo una scelta etica. Infatti, i proventi della linea Freschello Frizzante contribuiscono alla realizzazione di molte attività solidali promosse dall’associazione no profit Murialdo World Onlus, con la quale Cielo e Terra ha stretto da tempo una partnership continuativa, sostenendo campagne per la responsabilità ambientale ed iniziative in zone sottosviluppate.
Design elegante e sofisticato, Cielo e Terra presenta il nuovo packaging di Freschello Frizzante
La nuova immagine di Freschello è accompagnata, inoltre, dal lancio del nuovo sito www.freschello.it, che racconta attraverso la leggerezza dei passi di danza, le tre tipologie della linea: Freschello Vivo, Frizzante ed Extra.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Barbara Bruno
 Terzomillennium (Leggi tutti i comunicati)
via Mirandola 27
37059 Santa Maria di Zevio Italia
barbara@terzomillennium.net
045 6050601
Vinitaly 2016: Cielo e Terra presenta Freschello Rosé, lo spumante extra fresco e leggero Vinitaly 2016: Cielo e Terra presenta Freschello Rosé, lo spumante extra fresco e leggero  -  In occasione della 50° edizione di Vinitaly (Verona, 10-13 aprile 2016), Cielo e Terra, storica cantina del vicentino, presenta il suo nuovo prodotto, Freschello Rosé, presso il proprio stand E6 all’interno del padiglione 5. Leader nel comparto…
Cielo e Terra si conferma ancora una volta un’azienda leader del comparto vinicolo Cielo e Terra si conferma ancora una volta un’azienda leader del comparto vinicolo  -  Montorso Vicentino (VI), Giugno 2016 - Con un fatturato di 38 milioni di euro e con un export pari al 56%, la storica cantina vicentina Cielo e Terra si è aggiudicata il 41° posto nella prestigiosa classifica stilata dall’autorevole Corriere Economia, che ha redatto…
Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione packaging. Mediastar 2016: Gruppo icat è Special Star per direzione creativa e graphic design nella sezione packaging.  -  Ennesimo riconoscimento per il progetto creativo ideato da Gruppo icat per il brand DiFrutta dell’azienda Bevande Futuriste. Già vincitore nel 2015 del premio Agorà e del premio Unicom “L’Italia che comunica”, il packaging sviluppato…
Cielo e Terra festeggia i primi dieci anni di Lean Management Cielo e Terra festeggia i primi dieci anni di Lean Management  -  Da dieci anni la cantina vicentina Cielo e Terra applica con successo i principi di Lean Management, una scelta ambiziosa in linea con la sensibilità e la dinamicità che hanno contraddistinto la famiglia Cielo fin dalle origini, quando nel 1908 venne fondata la cantina vinicola Cielo e…
Vinitaly 2016: ecosostenibilità e responsabilità sociale d’impresa al convegno di Cielo e Terra Vinitaly 2016: ecosostenibilità e responsabilità sociale d’impresa al convegno di Cielo e Terra  -  - Da tempo impegnata in campagne per la sostenibilità e la misurazione degli impatti ambientali, la storica cantina vinicola vicentina Cielo e Terra, in occasione dell’edizione 2016 di Vinitaly (Verona, 10-13 aprile), promuove un convegno dedicato alla…
Loading....