Generalità
Il corso, strutturato in formula week-end, è caratterizzato da un approccio multidisciplinare e pratico.
I partecipanti apprenderanno come:
- formulare la propria strategia di comunicazione in base ad obiettivi di engagement chiari e a verificarne il successo con KPIs tradizionali e innovative
- comprendere e scegliere in base alle diverse strategie attuate, tra un ampio ventaglio di attività di marca: dal branded video, all’uso emozionale delle immagini, alle nuove tecnologie digitali per impostare una comunicazione interattiva
- comprendere il valore degli strumenti di Visual Storytelling nella comunicazione di marca
- orientare le scelte di comunicazione della propria azienda e il posizionamento del brand
Il corso è articolato in formula weekend, e si svolgerà sabato 20 gennaio 2018 dalle 9:00 alle 18:00 e domenica 21 gennaio 2018 dalle 9:00 alle 13:00.

PREZZO INTERO 299,00 IVA INCLUSA
RIDUZIONE A 229,00 € IVA INCLUSA - SOLO FINO ALL'8 GENNAIO.