Grande apprezzamento per IMIT a MCE 2024

IMIT Control System si conferma sinonimo di qualità, innovazione e ricerca
Castelletto Sopra Ticino (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

In occasione della Mostra Convegno Expocomfort 2024, un considerevole numero di professionisti e operatori qualificati ha visitato lo stand della storica azienda novarese, la quale ha illustrato l’ampio assortimento di articoli a catalogo realizzati nel segno della praticità, dell’affidabilità e dell’efficienza energetica.

Presso lo stand di IMIT è stata distribuita ampia documentazione. Durante la manifestazione milanese sono stati presenti tutti gli agenti dell’azienda sia nazionali che esteri e alcuni tecnici hanno presentato gli ultimi prodotti.

Tra le novità di questa edizione ha suscitato grande interesse ORION la nuova gamma di cronotermostati digitali di IMIT pensata per rendere ancora più semplice e intuitiva la regolazione della temperatura ambiente in funzione delle esigenze dell’utente. Inoltre, ORION si caratterizza per il design accurato e perfettamente integrabile con le più diverse soluzioni di arredamento.

Il nuovo dispositivo è un cronotermostato giornaliero (Orion Day) o settimanale (Orion Week), disponibile anche nelle versioni radio (RF) e OpenTherm (OT) in classe ErP V, quest’ultima compatibile con eventuali interventi di riqualificazione energetica.

Grazie alla logica di funzionamento TPI, ORION sfrutta l’inerzia termica dell’ambiente, garantendo comfort assoluto e risparmio energetico.

www.imit.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30