Daniele De Vito: con Enrico Michetti Sindaco, Roma torna capitale!

Comunicato stampa
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La campagna elettorale è alle ultime battute e domenica 17 e lunedì 18 Ottobre si vota. 
Inutile ripetere quanto la cosa sia importante per il governo della città di Roma, quanto sia importante per il futuro del Comune, di tutto il territorio dal centro alla periferia. Si tratta infatti di scegliere chi meglio garantirà il futuro della nostra città e del suo territorio nel governo locale e nei rapporti con i comuni vicini e gli altri enti territoriali. È un passaggio decisivo, dove non è consentito sbagliare. 

La politica la intendo come impegno con se stessi e con gli altri, come servizio, da affrontare con coraggio, perché amministrare è anche avere il coraggio delle scelte. 
La squadra di centrodestra è chiara, una giunta fatta di serietà e competenza con persone che si sono esposte fin da subito al vostro giudizio.

Per questo il nostro candidato Sindaco Enrico Michetti e tutto il centrodestra ha siglato un patto per Roma che segna l'unità della nostra coalizione e che mira a raggiungere obiettivi per la Capitale d'Italia.

- Riforma della governance;

- Poteri speciali al Sindaco per opere ed infrastrutture (modello Genova);

- Risorse adeguate nei prossimi 5 anni;

- Decentramento per i Municipi;

- Investimenti e strumenti ad hoc per il Giubileo 2025.

Sentiamo una grande responsabilità verso la città di Roma. Lo affermo con animo grato per questa indimenticabile campagna elettorale, dove la speranza di una Roma migliore è tornata nel sorriso e negli occhi di tanti di voi a cui ho stretto la mano.

Costruiamo insieme il futuro della città di Roma con Enrico Michetti Sindaco per Roma Capitale!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa