ESET al Forum ICT Security 2016

sotto i riflettori le soluzioni per la sicurezza dedicate al mondo business.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione Europea, parteciperà alla 17esima edizione del Forum ICT Security, che si terrà a Roma domani, 19 ottobre 2016, presso il Centro Congressi Roma Aurelia Antica. ESET proporrà in quest’occasione le proprie soluzioni dedicate al mondo Business: i visitatori dell’evento potranno toccare con mano i prodotti relativi alla sicurezza degli Endpoint, sia fissi che mobili, alla protezione dei Server, oltre che le novità relative a ESET Remote Administrator, ESET Secure Authentication e la soluzione DESLock+ Data Encryption per la crittografia semplice e potente per strutture di tutte le dimensioni.
La tecnologia è ormai una componente chiave per qualsiasi attività moderna ed è necessario che sia sicura ed affidabile, così da poterla utilizzare al meglio senza sottrarre tempo prezioso alle persone che lavorano. Grazie ai 25 anni di esperienza maturati come pioniere nell'industria della sicurezza informatica, ESET è in grado di offrire soluzioni facili e semplici da utilizzare, venendo incontro alle esigenze sia delle aziende medio piccole che di grandi dimensioni. Le soluzioni di ESET hanno un impatto ridotto sul sistema, che le rende utilizzabili anche su hardware di non ultima generazione, salvaguardando quindi gli investimenti IT aziendali.
ESET al Forum ICT Security 2016
Le soluzioni di ESET per il mondo Business garantiscono la sicurezza di tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux, Android) e consentono di scegliere il tipo di dispositivo da proteggere: computer, pc portatili, smartphone, file server, mail server, gateway aziendali. Tutti i prodotti ESET sono inoltre gestibili via ESET Remote Administrator, uno strumento avanzato di amministrazione remota per la gestione centralizzata e il controllo di tutte le soluzioni di sicurezza ESET distribuite nella rete, dagli endpoint ai server e ai dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni sui prodotti che verranno presentati al Forum ICT Security 2016 sono disponibili sul sito www.eset.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisabetta Giuliano
 ESET (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
elisabettagiuliano@yahoo.it
Allegati
ESET al Mobile World Congress 2016: sotto i riflettori le novità sulle soluzioni mobile dedicate alla sicurezza degli endpoint e dei dispositivi Android ESET al Mobile World Congress 2016: sotto i riflettori le novità sulle soluzioni mobile dedicate alla sicurezza degli endpoint e dei dispositivi Android  -  ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione Europea, parteciperà al Mobile World Congress 2016 di Barcellona presentando le proprie soluzioni mobile dedicate…
La sicurezza informatica al centro della Smart City: ESET partecipa a Futura City 2016 La sicurezza informatica al centro della Smart City: ESET partecipa a Futura City 2016  -  ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione Europea, parteciperà a Futura City, il primo evento nazionale sulla tecnologia per le smart city che si terrà il 13 ottobre agli Eastend Studios di Milano. L’evento, organizzato da…
Apertura, scalabilità e integrazione: dal prodotto alla soluzione. Axis Communications ad IP Security Forum 2016 Apertura, scalabilità e integrazione: dal prodotto alla soluzione. Axis Communications ad IP Security Forum 2016  -  Prodotti e soluzioni ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 31 marzo presso il Centro Congressi Stella Polare Fiera Milano Rho. A fornire soluzioni basate su una piattaforma aperta, per…
Sicurezza antincendio all’IP Security Forum di Napoli Sicurezza antincendio all’IP Security Forum di Napoli  -  Soluzioni ed applicazioni all’interno di IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, che dopo il successo dell’edizione milanese – lo scorso 31 marzo – farà tappa a grande richiesta a Napoli, presso l’Expo Napoli Palazzo dei Congressi. Tra le novità già messe a punto…
Sicurezza Integrata a IP Security Forum Milano Sicurezza Integrata a IP Security Forum Milano  -  La convergenza dei sistemi non è più un aspetto “futuribile”. E’ già realtà in molti business sia nuovi che esistenti, in quanto è in grado di semplificare la gestione operativa e soddisfare bisogni complementari a quello della sicurezza, a supporto dei processi di business delle aziende utilizzatrici.…
Loading....