Swappable annuncia la collaborazione con la squadra Dota 2 di Esports T1

Swappable sponsorizzerà il team Dota 2 per il prossimo 'The International 10' T1 metterà all'asta i propri primissimi NFT su Swappable Swappable, un'interfaccia NFT (Non-Fungible Token) per collezionabili digitali esclusivi e ad alto profilo, ha annunciato la sua collaborazione con il team Dota 2 di T1, il popolare team di esports per il prossimo campionato mondiale International 10 - Dota 2 che si terrà a Bucarest, Romania. T1 non è solo un team di esports ma un fenomeno di pop culture con…
MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Swappable, un'interfaccia NFT (Non-Fungible Token) per collezionabili digitali esclusivi e ad alto profilo, ha annunciato la sua collaborazione con il team Dota 2 di T1, il popolare team di esports per il prossimo campionato mondiale International 10 - Dota 2 che si terrà a Bucarest, Romania.

T1 non è solo un team di esports ma un fenomeno di pop culture con milioni di fan in tutto il mondo. La squadra è l'emblema di un misto di stile, creatività e modi di vivere, nuovo dall'origine Seoul & LA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Howard Pearce
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210924005567/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti