B2BX Cryptocurrency Exchange si assicura la piena approvazione delle autorità in Estonia

LIMASSOL, Cipro, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

B2BX Exchange, una piattaforma leader professionale di trading di asset digitali, ha annunciato oggi di aver ricevuto l'approvazione per una licenza normativa da parte dell'Estonian Financial Intelligence Unit (FIU). La licenza significa che B2BX sarà in grado di operare come piattaforma di scambio di criptovalute totalmente regolamentato e lo rende una delle prime piattaforme di trading in Europa ad ottenere questa forma di riconoscimento.

B2BX Exchange, parte del gruppo di società B2Broker, ha inoltrato domanda di licenza in Estonia a causa della reputazione del Paese di essere altamente innovativo e tecnologico. Inoltre, il Paese membro dell'UE continua ad assumere una posizione prominente nell'avanzamento delle tecnologie blockchain e nella regolamentazione delle criptovalute.