Immobili di prestigio: quante offerte dall’Umbria e dalla Toscana

Ville di lusso e casali di pregio le soluzioni più numerose
Savona, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Se è vero che il mercato immobiliare ha segnato un rallentamento negli ultimi due anni, è altrettanto vero che si moltiplicano le opportunità, soprattutto sugli immobili di pregio.
E’ quanto si evince da uno studio effettuato da www.luxforsale.it, sito nato ai primi di settembre e che in poco più di un mese conta già centinaia di proposte relative agli immobili di lusso in Italia e all’estero.
“Effettivamente quello degli immobili di prestigio è un mercato a se stante” affermano gli amministratori di www.luxforsale.it “con una clientela sempre molto attenta ed interessata alle occasioni che si possono trovare sul mercato”.
Italia culla della cultura anche dell’abitare, si potrebbe affermare navigando su www.luxforsale.it, infatti le proposte spaziano in tutte le regioni dal nord al sud, dalla città al lago, dal mare alla montagna. Sono l’Umbria e la Toscana le regioni in cui si possono trovare il numero maggiore di opportunità, seguite da Liguria, Lombardia, Marche, Emilia Romagna e Veneto.
Ville di lusso, casali di prestigio e appartamenti di lusso, sono invece le soluzioni immobiliari più presenti, anche se c’è da notare che si possono trovare interi palazzi storici e addirittura anche 2 castelli di lusso.
I prezzi incredibilmente accessibili, se si considera che circa il 30% di immobili ha un prezzo inferiore ai 750.000 euro.
Le proposte sono tutte presentate con foto, dalle quali si può valutare il fascino degli immobili presenti, mentre le descrizioni sono sia in lingua italiana che inglese, al fine di ampliare le opportunità di business anche nei confronti della numerosa clientela estera, nord europea, russa ed araba soprattutto.
www.luxforsale.it