Il Grand Hotel et de Milan sceglie Roma di Rubinetterie Stella

Icona di lusso, bellezza e funzionalità, la storica collezione Roma di Rubinetterie Stella è stata scelta per arredare le lussuose sale da bagno di uno degli storici alberghi milanesi di maggior prestigio: il Grand Hotel et de Milan, da sempre meta privilegiata di soggiorno di celebri personaggi di rilievo internazionale.
http://www.rubinetteriestella.it
Castelletto Ticino, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) La storia del “Milan” inizia nel 1863 con la realizzazione dell’edificio di pregio, caratterizzato, sotto il profilo architettonico, da un’impostazione stilistica ispirata al movimento neogotico, in auge all’epoca. Tra i primi illustri ospiti, Giuseppe Verdi decise di soggiornarvi a lungo, ovvero dal 1872 fino alla sua morte, nel 1901, apprezzandone l’eleganza degli interni ed il servizio curato nei minimi dettagli. I recenti interventi di restauro delle parti monumentali, la razionalizzazione degli spazi e l’adeguamento tecnologico e normativo hanno riportato il Grand Hotel et de Milan all’originario splendore, conservandone intatto l’antico fascino di nobile dimora milanese ottocentesca. Nel contesto di quest’operazione ha trovato collocazione perfetta la prestigiosa ed iconica serie Roma, a conferma dell’apprezzamento che questa classica proposta di Rubinetterie Stella - un vero e proprio simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo - suscita da novant’anni.

www.rubinetteriestella.com
Il Grand Hotel et de Milan sceglie Roma di Rubinetterie Stella
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Lorenzo Strona & Partners
Viale Marazza 30
28021 Borgomanero (Novara) Italia
sabrina.marrano@libero.it
0322843361
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
sabrina@lsep.it
0322843361
L’Hotel d’Aubusson si rinnova e sceglie Rubinetterie Stella L’Hotel d’Aubusson si rinnova e sceglie Rubinetterie Stella  -  Nelle sue 49 splendide camere e suites, arredate con estrema cura, si respira l’atmosfera di Saint-Germain des Près, centro della vita culturale parigina. Anche le sale da bagno sono state realizzate con grande attenzione ai minimi dettagli: per questo la scelta della rubinetteria è…
L’Hotel Vernet si rinnova e sceglie Rubinetterie Stella L’Hotel Vernet si rinnova e sceglie Rubinetterie Stella  -  Nell’ambito della recente ristrutturazione, le ampie e confortevoli stanze da bagno sono state allestite con la rubinetteria Serie Roma con finitura in ottone PVD: una soluzione che sposa l’intramontabile forma classica con la proverbiale affidabilità di un prodotto d’eccellenza progettato…
Rubinetterie Stella ad Equip Hotel di Parigi Rubinetterie Stella ad Equip Hotel di Parigi  -  La presentazione verrà focalizzata sulla Serie Roma, che proprio quest’anno festeggia il suo 90° anniversario: questa collezione è infatti sul mercato dal lontano 1926 e continua a riscuotere il favore di una qualificata clientela che ne apprezza le linee classiche e la proverbiale efficienza. In…
Rubinetterie Stella ripropone i suoi grandi classici a Cersaie 2017 Rubinetterie Stella ripropone i suoi grandi classici a Cersaie 2017  -  Infatti, l’azienda – tra le più antiche rubinetterie d’Italia – proporrà ai visitatori, in uno stand innovativo frutto della creatività di Michele De Lucchi, le serie storiche, in produzione dagli anni ’20 e ’30 del XX secolo, quali Roma, Italica ed Eccelsa, vere e proprie icone di…
"GIANTS IN MILAN" i "GRANDI PERSONAGGI volume 1" "GIANTS IN MILAN" i "GRANDI PERSONAGGI volume 1"  -  Nel primo appuntamento del progetto "GIANTS IN MILAN" dal titolo "GRANDI PERSONAGGI volume 1" Regia di ANDREA BELLATI. Film di PINO FARINOTTI si racconta di Leonardo, Napoleone, Stendhal e Hemingway, un fiorentino, due francesi, un americano: milanesi. I…
Loading....