SentinelOne ed Exclusive Networks portano in Europa, Medio Oriente e Africa la protezione avanzata degli endpoint

La collaborazione accelera la transizione del mercato dagli antivirus di vecchia concezione e porta la sicurezza degli endpoint nel XXI secolo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SentinelOne, l'azienda che sta trasformando la sicurezza degli endpoint grazie alla protezione in tempo reale basata sul machine learning e sull'automazione intelligente, ha oggi annunciato la propria espansione in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) tramite una partnership strategica con Exclusive Networks, il distributore leader nel settore della sicurezza. SentinelOne ed Exclusive Networks collaboreranno per portare nella regione EMEA la protezione degli endpoint di prossima generazione.

La missione congiunta delle due aziende è sostituire la 'vecchia guardia' della precedente generazione di software antivirus e offrire alle organizzazioni che operano in questi mercati un approccio unico e autonomo alla sicurezza degli endpoint, in grado di combinare il rilevamento comportamentale di minacce conosciute e sconosciute con la mitigazione automatica e con tool legali, per sconfiggere gli attacchi che sfruttano un insieme di tecniche avanzate all'interno di malware, exploit o script non sicuri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Cohesive per Exclusive Networks
Jake Petterson
+44(0)1291626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160526005113/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili