Arthur D. Little premiata come miglior azienda di consulenza strategica dell'anno

Arthur D. Little (ADL), una società internazionale leader nella consulenza manageriale che fa convergere strategia, tecnologia e innovazione, ha ricevuto il premio Strategy Advisory Firm of the Year nel corso degli Intercontinental Finance Global Awards.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arthur D. Little (ADL), una società internazionale leader nella consulenza manageriale che fa convergere strategia, tecnologia e innovazione, ha ricevuto il premio Strategy Advisory Firm of the Year nel corso degli Intercontinental Finance Global Awards. L'edizione del 2010 di questi riconoscimenti ha visto la premiazione delle aziende che hanno esercitato il più forte impatto sull'industria, nell'ambito delle rispettive regioni, nel corso del 2009 e del 2010.

Il premio Strategy Advisory Firm of the Year è stato attribuito alla filiale svedese di Arthur D. Little, i cui livelli di performance sono stati considerati eccezionali nonostante il periodo economico avverso, tra i più difficili mai registrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Arthur D. Little GmbH
Marion M. Sommerwerck
+49 (0)211 860 9523
[email protected]
oppure
Say Communications
Sue Glanville/Jo Gwaspari
Tel.: +44 (0)20 8971 6400
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110111005057/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti