Roger Maibach Claude lancia due nuovi siti personali

Nuovi siti internet con una grafica chiara e intuitiva per una navigazione ancora più veloce
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Roger Maibach Claude, consulente finanziario internazionale & Presidente del Consiglio di Amministrazione Constance Grimaud, rafforza la sua presenza sul web. Il processo, che oggi comprende vari canali di comunicazione digitali, si completerà con i nuovi siti - www.RogerMaibach.it, www.RogerMaibach.com - siti capace di raccontare e condividere con il resto del mondo le sue passioni e professionalità. I social media giocano un ruolo sempre più importante per reperire le ultime news, per entrare in contatto con colleghi ed esperti di tutto il mondo, ma soprattutto per quanto riguarda la comunicazione con gli stakeholder.
I nuovi siti www.RogerMaibach.it & www.RogerMaibach.com, che rappresentano l'ultimo step nel processo di ottimizzazione delle interazioni con i clienti su tutti i canali digitali, incorporano elementi altamente visivi e interattivi e si adattano in modo sensibile alle dimensioni dello schermo del dispositivo che sta utilizzando il cliente, sia che si tratti di uno smartphone, un tablet, un portatile o un PC. Il risultato è un'esperienza intuitiva, avvincente e ricca di immagini.
Informazioni su Roger Maibach
Roger Maibach Claude, International Tax Advisor & Presidente Consiglio Amministrazione Constance Grimaud SA, Gessi SA, Air Dynamic SA, Cromicron.
Constance Grimaud
Sito web: www.swissfiduciary.ch