Grande successo per “Monaco Japan Week 2017”, il nuovo evento di Monaco dedicato al Giappone

Il sindaco di Monaco e diversi VIP hanno sorseggiato tè matcha di Suzuka e sakè giapponese
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Si è svolto a Monaco dal 12 al 14 ottobre 2017 l’evento “Monaco Japan Week” (http://www.monacojapanweek.com/).
(Sponsor: Ente nazionale per il turismo del Giappone, Ambasciata giapponese di Monaco, Azienda statale di promozione turistica di Monaco, Associazione culturale giapponese di Monaco)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006104/it/

Monaco Japan Week 2017 (Photo: Business Wire)

Questo evento dedicato al Giappone rappresenta l’evoluzione del Tea Party organizzato nel 2016 a scopo di scambio culturale tra Monaco e il Giappone, certificato dall’Ambasciata giapponese di Monaco e dal governo monegasco come “progetto per la commemorazione di 10 anni di amicizia tra Monaco e il Giappone”.