Il Vertice sulla sicurezza dei pazienti ambisce a ridurre i tagli cesarei non necessari

Secondo i ricercatori, quasi metà dei tagli cesarei non sono necessari e comportano rischi nel breve e lungo termine
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Due donne che sono sopravvissute a un parto con taglio cesareo e alle relative complicazioni post-parto si uniranno a un gruppo di prestigiosi esperti che interverranno all'edizione del 2018 del Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety Science & Technology Summit) che si terrà a Londra sabato 24 febbraio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180213006681/it/

Kristen Terlizzi will share her near-fatal experience of postpartum care at the 6th Annual World Pat ... <script async src=" src="https://mms.businesswire.com/media/20180213006681/it/640433/4/Kristin_Terlizzi_headshot.jpg">

Kristen Terlizzi will share her near-fatal experience of postpartum care at the 6th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit in London, UK. (Photo: Business Wire)

Secondo i ricercatori, il numero di parti con taglio cesareo sta aumentando ma in quasi metà di questi casi non è necessario e le complicazioni associate all'intervento non sono ben note o comprese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, (949) 351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180213006681/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Isola Beach Porto Cesareo (LE) Grand Opening Weekend  -  Isola Beach a Porto Cesareo (LE) è uno dei luoghi più hot del Salento. L'art director di questo spazio è Mirko Negri, organizzatore d'eccellenza conosciuto per aver contribuito a lanciare beach club deluxe come Phi Beach e Nikki Beach. E' già oggi uno degli spazi più esclusivi del Salento. Ha ad…
Il Direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità interverrà al Vertice sulla sicurezza dei pazienti Il Direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità interverrà al Vertice sulla sicurezza dei pazienti  -  Leader globali, esperti in materia di sicurezza dei pazienti, ospedali, direttori generali di imprese di tecnologie medicali e organizzazioni di sostegno per pazienti si riuniranno sotto lo stesso tetto per dibattere le questioni che…
Loading....