Indagine a cura di ISACA: solo metà delle organizzazioni riferisce che i propri leader sono alfabetizzati digitali

ROLLING MEADOWS, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Solo metà (53 per cento) dei professionisti del settore tecnologico intervistati ritiene che i propri vertici aziendali siano alfabetizzati digitali, secondo la nuova indagine a cura di ISACA Digital Transformation Barometer. Il restante 47 per cento non pensa che i rispettivi vertici aziendali posseggano una comprensione approfondita delle tecnologie e del relativo impatto o non ne sono sicuri. Inoltre, l'indagine globale mitiga il battage pubblicitario di alcune delle tecnologie emergenti, chiedendo ai rispondenti di valutare in termini concreti le tecnologie per identificare quelle che verranno adottate rapidamente, quelle che verranno provate cautamente o che verranno messe in disparte per essere riconsiderate in futuro nella crociata per la trasformazione digitale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171115006377/it/

ISACA's Digital Transformation Barometer looks at the impact of digitally literate leaders and the hype vs. reality of emerging technologies. (Graphic: Business Wire)