Magno Food protagonista di un evento straordinario e benefico, il “Monteruscello Fest”

L'evento flegreo ha visto la partecipazione di oltre 200 chef stellati, pizzaioli, pasticcieri e professionisti del settore culinario.
POZZUOLI (NA), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

L’11 e 12 settembre scorsi, l’azienda Magno Food è stata protagonista di un evento straordinario e benefico, il “Monteruscello Fest”, che ha animato la città di Monteruscello. Questo festival, nato con l’obiettivo di raccogliere fondi per il “Programma Malattie Senza Diagnosi”, un progetto unico in Italia ideato dalla Fondazione Telethon e coordinato presso l'”ITGM” (Istituto Telethon di Genetica e Medicina) di Pozzuoli, ha rappresentato una splendida occasione per assaporare prelibatezze gastronomiche di alta qualità e condividere momenti di divertimento.

Il “Monteruscello Fest” ha visto la partecipazione di oltre 200 chef stellati, pizzaioli, pasticcieri e professionisti del settore culinario, creando un’atmosfera di festa e condivisione. Magno Food, un’eccellenza nel settore alimentare, ha fatto la sua parte presentando alcuni dei suoi bestseller più rinomati, tra cui i prelibati prosciutti Beher al 100% iberici come il “Patanegra” e il “Cebo de Campo”, tagliati con maestria a mano da esperti del calibro di Mirko Giannella, campione italiano del taglio del prosciutto al coltello.

Ma non è finita qui: Magno Food ha anche offerto il suo esclusivo caviale CRU CAVIAR, le squisite acciughe del Mar Cantàbrico e molti altri prodotti che vantano l’esclusività in Italia. Questa selezione di prelibatezze ha incantato i palati dei partecipanti, dimostrando la dedizione costante di Magno Food alla produzione di cibi di alta qualità.

L’evento è stato un trionfo di buon cibo, profumi avvolgenti e musica coinvolgente, concludendosi con un’atmosfera di gioia e condivisione. Magno Food, con il suo impegno per il “Monteruscello Fest” e per il “Programma Malattie Senza Diagnosi”, ha dimostrato di essere non solo un’eccellenza culinaria, ma anche un’azienda che si preoccupa del benessere della comunità e si impegna attivamente per sostenere cause nobili.

Questo evento è stato una testimonianza tangibile dell’impegno di Magno Food nella produzione di alimenti di alta qualità e della sua generosità nel sostenere progetti benefici. Magno Food continua a ispirare non solo con i suoi prodotti gourmet, ma anche con la sua dedizione a una causa nobile.