DYU lancia la bicicletta elettrica D3F: Uno sforzo per viaggiare in modo ecologico nel 2023

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

DYU, azienda che opera nel mercato globale delle biciclette elettriche, ha annunciato il lancio del suo prodotto - la bicicletta elettrica D3F. Il modello D3F è una combinazione di prestazioni, design e sicurezza, un passo avanti verso l'obiettivo di DYU di allinearsi con l'evoluzione delle tendenze di viaggio.

Il D3F, un'importante offerta di DYU, incorpora una tecnologia avanzata per le batterie, con una capacità di uscita di potenza fino a 250 watt e una coppia di 10 nm. È dotato di misure di sicurezza che includono protezione da sovraccarico e sovrascarico, protezione da sottotensione, protezione da cortocircuito, bilanciamento dell'uscita, protezione del limite di corrente, monitoraggio delle perdite e monitoraggio della temperatura, con l'obiettivo di garantire la sicurezza dell'utente.

Il D3F integra la tecnologia di rilevamento della postura DTST+ e sofisticati algoritmi con l'intento di ottenere un utilizzo efficiente dell'energia. Ha una capacità di carico massima di 45 kg e una classificazione di resistenza all'acqua P54, che indica la sua potenziale capacità di resistere a varie condizioni atmosferiche. Con un peso post ripiegamento di 17 kg, il D3F è stato progettato per essere portatile per il trasporto e lo stoccaggio.

Dotata di una batteria agli ioni di litio da 36V e 10Ah, la bicicletta elettrica D3F dichiara una velocità massima di 15,5 miglia all'ora e un'autonomia di 30-37 miglia con una carica completa. La bicicletta è dotata anche di un display LCD che fornisce indicazioni in tempo reale sul livello della batteria.

Inoltre, il D3F ha caratteristiche di design come i fari ad alta luminosità per gli spostamenti in condizioni di scarsa illuminazione e una sella in spugna spessa per il comfort del pilota. È dotato di pneumatici che si dice siano durevoli e a prova di esplosione, il che suggerisce una buona resistenza su vari terreni.

La bicicletta elettrica D3F, con le sue caratteristiche di pieghevolezza e compattezza, viene presentata come una potenziale soluzione per il pendolarismo quotidiano o per le uscite occasionali del fine settimana.

Dalla sua introduzione, la bicicletta elettrica D3F ha ricevuto un feedback positivo da parte dei consumatori di tutto il mondo. Il direttore commerciale di DYU, William, ha dichiarato: "Siamo incoraggiati dalla risposta iniziale alla D3F. Questa bicicletta elettrica rappresenta il nostro sforzo di fornire ai consumatori un'alternativa di viaggio più ecologica, con il potenziale di rendere il pendolarismo quotidiano più conveniente ed efficiente. Non vediamo l'ora di valutare le prestazioni della D3F sul mercato".