La nuova società sarà un fornitore di servizi informatici completi per le agenzie pubbliche degli Stati Uniti, che offrirà un’ampia gamma di strumenti pensati per mettere in grado i clienti di conseguire i loro obiettivi DXC rimarrà un leader globale nel settore dei servizi informatici per aziende private e clienti commerciali, guidando la trasformazione digitale a loro vantaggio attraverso un’attenzione forte all’innovazione e all’eccellenza nel rispondere alle loro aspettative
TYSONS, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DXC Technology (NYSE: DXC), il leader mondiale nel settore dei servizi informatici end-to-end, indipendenti, oggi ha annunciato che il suo Consiglio di amministrazione ha deliberato all’unanimità un piano volto a combinare la sua business unit operante nel settore pubblico degli Stati Uniti con Vencore Holding Corporation e KeyPoint Government Solutions per formare una società quotata in borsa separata e indipendente i cui clienti saranno le agenzie pubbliche degli Stati Uniti.