Il programma per la gestione del dolore finanziato dall’NIH di Knopp Biosciences si aggiudica un terzo anno di finanziamento da parte dell’iniziativa HEAL per la scoperta di opzioni terapeutiche non oppioidi per il trattamento del dolore cronico

Knopp Biosciences LLC ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un terzo anno di finanziamento delle proprie attività di ricerca da parte dei National Institutes of Health (NIH) per accelerare lo sviluppo di nuove terapie non oppioidi per il trattamento del dolore cronico. Il progetto è finanziato dall’iniziativa denominata “NIH Helping to End Addiction Long-term Initiative” ( iniziativa NIH HEAL ), che è finalizzata a migliorare le terapie per il trattamento del dolore cronico, ridurre…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Knopp Biosciences LLC ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un terzo anno di finanziamento delle proprie attività di ricerca da parte dei National Institutes of Health (NIH) per accelerare lo sviluppo di nuove terapie non oppioidi per il trattamento del dolore cronico. Il progetto è finanziato dall’iniziativa denominata “NIH Helping to End Addiction Long-term Initiative” (iniziativa NIH HEAL), che è finalizzata a migliorare le terapie per il trattamento del dolore cronico, ridurre l’incidenza della dipendenza da oppiacei e dei casi di overdose e conseguire una guarigione a lungo termine dalla dipendenza da oppiacei.

Knopp ha sviluppato una piattaforma di scoperta di molecole brevettate dirette verso un target biologico non oppioide associato al dolore cronico causato da danni ai nervi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Richieste di informazioni da parte dei media:
Tom Petzinger
[email protected]
+1-412-488-1776

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211020005838/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti