I potenti rig di Bitharp in offerta promozionale 3 più 1

BitHarp ( www.bitharp.com ), una società con sede nella Nuova Zelanda che si occupa di creare rig di mining dalle prestazioni elevate, ha appena presentato una allettante campagna promozionale 3 più 1 per i suoi prodotti, lanciati di recente, denominati Lyre Miner and Harp Miner. Questa offerta speciale sarà disponibile fino al 2 ottobre, e offre un rig di mining completamente gratis a chiunque ne acquisti tre. BitHarp è recentemente sotto la luce dei riflettori con il lancio ufficiale dei suoi…
WELLINGTON, Nuova Zelanda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

BitHarp (www.bitharp.com), una società con sede nella Nuova Zelanda che si occupa di creare rig di mining dalle prestazioni elevate, ha appena presentato una allettante campagna promozionale 3 più 1 per i suoi prodotti, lanciati di recente, denominati Lyre Miner and Harp Miner. Questa offerta speciale sarà disponibile fino al 2ottobre, e offre un rig di mining completamente gratis a chiunque ne acquisti tre.

BitHarp è recentemente sotto la luce dei riflettori con il lancio ufficiale dei suoi due efficienti rig di mining. Durante la progettazione di questi due miner la società si è fortemente concentrata sulla performance e la rimuneratività del prodotto per gli utenti. Adatti per la casa, l'ufficio, oltre che per i data center, questi due rig sono in grado di eseguire il mining di Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Dash. Sia Lyre Miner che Harp Miner sono estremamente potenti e offrono straordinarie velocità di hashing con un consumo relativamente basso di energia, come elencato sotto.

Lyre Miner: 335 TH/s per Bitcoin, 55 GH/s per Litecoin, 14 GH/s per Ethereum e 9 TH/s per Dash con un consumo energetico di 600 Watt.

Harp Miner: 2000 TH/s per Bitcoin 300 GH/s per Litecoin, 75 GH/s per Ethereum e 50 TH/s per Dash con un consumo energetico di 2400 Watt.

Uno degli obiettivi principali di BitHarp è stato di rendere i vantaggi del mining di criptovalute accessibili anche alle persone senza conoscenze o esperienza nel mining. Entrambi i suoi prodotti sono consegnati già preconfigurati, permettendo al cliente di collegare semplicemente il sistema alle prese di corrente, scegliere la moneta che vogliono creare con il processo di mining, immetterla nel dati del pool e iniziare il mining. In maniera ancora più importante, i prodotti sono in grado di offrire un ritorno sull'investimento (ROI) significativo in poco tempo.

“Simo lieti di presentare la nostra nuova offerta promozionale 3 più 1. Alla BitHarp, siamo sempre alla ricerca di modi per rendere il mining di criptovalute più proficuo per i nostri clienti”, ha detto un portavoce di BitHarp. “Ora, è possibile acquistare quattro dei nostri rig di mining ad alte prestazioni pagando solo il prezzo di tre fino al 2 ottobre.”

Per avere più informazioni su Lyre Miner e Harp Miner, si prega di visitare il sito https://www.bitharp.com/

Informazioni su BitHarp: BitHarp è un produttore di criptovalute con sede nella Nuova Zelanda che costruisce i rig di mining più flessibili e dalle massime prestazioni con l’obiettivo di rendere il processo di mining più facile e più remunerativo per gli investitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

I potenti rig di Bitharp in offerta promozionale 3 più 1

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Alexa Zimine
alexa@bitharp.com
+64 9884 8279

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili