Juan Carro Arbelo nominato Regional Manager per il settore assicurazioni in Iberia

Starr Insurance Companies ha annunciato oggi la nomina di Juan Carro Arbelo come Regional Manager per il settore assicurazioni in Iberia, previa approvazione delle autorità. Il sig. Carro è diventato responsabile per lo sviluppo della presenza nelle linee commerciali di Starr in tutta la penisola iberica a partire dal 4 novembre 2019. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191113005936/it/ (Photo:…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

(Photo: Business Wire)

“Juan porta oltre 22 anni di esperienza nel settore assicurativo lavorando sia dal lato del brokeraggio che del supporto delle attività”, ha affermato Maurice R. Greenberg, Chairman e CEO di Starr Insurance Companies. “La sua consolidata preparazione nello sviluppo e nell'avviamento delle linee di business aiuterà la crescita di nuovi canali per Starr in tutta l'Iberia”.

Il nuovo incarico rinforza le attività di Starr in Europea, che includono ora il Regno Unito, i paesi del Benelux, l'Europa centrale e orientale e la penisola iberica. La regione europea offre un'ampia portata per il portafoglio assicurativo di Starr, che comprende i settori proprietà, vita, incidenti, aviazione e marittimo.

Il sig. Carro lavorerà a Madrid e riferirà direttamente a Joost Vink, Responsabile di Starr per la regione Europa.

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è una denominazione commerciale per le società e le affiliate nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative di Starr International Company, Inc., e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti ed è presente in sei continenti. Tramite le sue compagnie attive nel settore assicurativo, offre prodotti assicurativi in vari segmenti – proprietà, vita, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali nei segmenti aviazione, nautico, energetico e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito e a Malta hanno tutte un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitateci su www.starrcompanies.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter.