Inmarsat sceglie Sigma Systems per la trasformazione dell’architettura BSS su grande scala

Il leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni satellitari si propone di ridefinire l’erogazione del servizio adottando un approccio integrato basato su cataloghi
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, è lieta di annunciare un contratto pluriennale stipulato con Immarsat, il leader mondiale nel settore dei servizi mobili delle telecomunicazioni satellitari.

La rivoluzione digitale avanza a velocità elevatissima e Inmarsat ha già compreso che un approccio agile, basato sui cataloghi, alle architetture O/BSS (Operational/Business Support Systems) sarà fondamentale per consentire connessioni più efficaci con i propri clienti e partner attraverso i prodotti e servizi che gli uni e gli altri offrono.

A tal fine, Inmarsat ha stipulato con Sigma un contratto pluriennale che prevede l’uso dei suoi prodotti Catalog, CPQ (Configure Price Quote) e Order Management a supporto dei servizi satellitari di prossima generazione di Inmarsat per tutte le aree verticali dei propri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sigma Systems
Noor Manji
Responsabile comunicazioni aziendali
+1-416-943-9696
o
Chloe Purcell
Milner Strategic Marketing Ltd.
+44 1473 633123

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180220005226/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti