Face Unlock, la carta vincente di DOOGEE MIX 2

Qual è l'idea o la funzionalità più popolare nella storia recente degli smartphone? Il riconoscimento facciale potrebbe essere una delle risposte. Nonostante abbiano sacrificato i sensori anteriori di impronte digitali al fine di ottenere un maggior rapporto display/smartphone, come ad esempio nei modelli iPhone X e Samsung Note 8, oltre ai sensori posteriori per la rilevazione di impronte i produttori hanno proposto nuovi metodi di sblocco dei cellulari.
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171102005543/it/

Face Unlock, la carta vincente di DOOGEE MIX 2

(Photo: Business Wire)

Il riconoscimento facciale viene comunque utilizzato nei prodotti alti di gamma ed è quindi normale che la funzionalità Face Unlock di DOOGEE MIX 2 (http://www.doogee.cc/detail/mix-series-bezel-less-smartphone/122) la scorsa settimana a Hong Kong abbia attirato più di uno sguardo.

Sono molti gli smartphone in esposizione in questo salone, ma DOOGEE MIX 2 è l'unico dotato del riconoscimento facciale. La funzionalità Face Unlock di DOOGEE MIX 2 viene attivata tramite la fotocamera anteriore: basta salvare la propria fisionomia in un primo momento per poter poi sbloccare il cellulare guardando il display. L'intero processo di riconoscimento e sblocco richiede solo 0,1 secondi, una performance che ha enormemente stupito i visitatori.

DOOGEE MIX 2 è inoltre orgoglioso di essere il primo smartphone quad camera full display, con doppia fotocamera 16,0MP+13,0MP sul lato posteriore e altre due fotocamere sul lato anteriore. La fotocamera grandangolare a 88 gradi per i selfie è la stessa dei modelli precedenti, da 8,0MP, mentre la fotocamera grandangolare più ampia da 130 gradi per i "wefie", i selfie di gruppo, è davvero sbalorditiva. Con un'area così estesa dedicata agli scatti fotografici, lo smartphone MIX 2 riesce a inquadrare in tutta semplicità fino a 8-10 persone. Forse è proprio ora di sbarazzarsi del bastone per i selfie, quando si ha un MIX 2.

Per quanto riguarda la visualizzazione, il modello DOOGEE MIX 2 è un eccellente smartphone full display, che integra uno schermo da 5,99" in uno chassis sottile. E le performance del display di DOOGEE MIX 2 sono estremamente solide, con un formato 18:9 e una risoluzione 1080*2160 FHD+.

Basato sul processore MTK Helio P25, la CPU "cota core" presenta tutta la potenza dei 6GB della RAM incorporata. La batteria di MIX 2 è stata migliorata, dai 3380mAh dei modelli precedenti agli attuali 4060mAh.

DOOGEE MIX 2 può essere preordinato dal sito web ufficiale (http://www.doogee.cc/sale/week/) per acquistare questo potente smartphone al prezzo di 200 dollari USA per tutto il mese di novembre.

Informazioni su Doogee

Doogee è un'azienda hi-tech leader specializzata nella produzione e vendita di smartphone e accessori. È stata fondata nel mese di dicembre 2002.

Per ulteriori informazioni: www.doogee.cc