Dichiarazione aggiornata della GSMA sul coronavirus

La GSMA continua a monitorare e valutare il possibile impatto del coronavirus sugli eventi MWC20 che si tengono annualmente a Barcellona, Shanghai e Los Angeles, oltre che sulla serie Mobile 360 di convegni regionali. La GSMA conferma che sinora l’impatto sugli eventi è di entità minima. MWC Barcelona, previsto per il 24-27 febbraio 2020, procederà come pianificato, in tutte le sedi – Fira Gran Via Fira Montjuïc e La Farga L’Hospitalet, comprese YoMo e Four Years From Now (4YFN). Come già…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La GSMA continua a monitorare e valutare il possibile impatto del coronavirus sugli eventi MWC20 che si tengono annualmente a Barcellona, Shanghai e Los Angeles, oltre che sulla serie Mobile 360 di convegni regionali. La GSMA conferma che sinora l’impatto sugli eventi è di entità minima. MWC Barcelona, previsto per il 24-27 febbraio 2020, procederà come pianificato, in tutte le sedi – Fira Gran Via Fira Montjuïc e La Farga L’Hospitalet, comprese YoMo e Four Years From Now (4YFN).

Come già dichiarato, la GSMA ha adottato molte misure finalizzate a mitigare la diffusione del virus e continua ad aggiungerne altre regolarmente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Isobel Moseley
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200204006100/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti