Incontro pubblico su “notizie inedite molto gravi”

L'Associazione A.C.D.C. (Onlus) indice un incontro pubblico il 25/05/2024 ore 15.00 a Roma, nella Villa Monte Mario in Via Trionfale, 6157. Comunicheremo delle notizie inedite molto gravi sul covid-19 riguardante tutta la popolazione, forze dell’ordine e militari, sanitari , commercianti, imprenditori, artigiani, pensionati, disoccupati, sportivi, studenti, giornalisti, ecc.
bassano romano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Incontro pubblico su: notizie inedite molto gravi”.

L'Associazione A.C.D.C. (Onlus) indice un incontro pubblico il 25/05/2024 ore 15.00  a Roma, nella Villa Monte Mario in Via Trionfale, 6157.

l’ASSOCIAZIONE esporrà i cavilli legali che verranno utilizzati per fermare gli abusi finora subiti dalla popolazione !! dobbiamo agire immediatamente !!

Per fare ciò, E’ NECESSARIA la partecipazione di tutti voi uniti all’Associazione A.C.D.C. in un unico sforzo PER LA VITTORIA!!

Sono invitati tutti, anche le associazioni, comitati,  a partecipare.

Inoltre, stiamo organizzando in queste ore delle manifestazioni e necessitiamo di collaborazione attiva a livello nazionale.

Chi vuole aderire, ci contatti: email: [email protected] , whatsapp 3248341744.

L’Associazione Centrale per la Difesa dei Diritti e Doveri dei Cittadini (A.C.D.C.), ONLUS:

“Promuove la tutela dei diritti garantiti dalla Costituzione e dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ad ogni persona in quanto tale, avente pari dignità su ogni piano, e riconoscendo il principio che tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti.”

“Promuove la Carta dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà Fondamentali ponendola alla base della libertà e della giustizia.”

“Agisce per vie legali in ogni sede, con lo scopo di migliorare la qualità di vita e le libertà dei popoli.”

Associazione A.C.D.C.

Carlo Leoni