Asda sceglie HCL Technologies per accelerare la trasformazione IT

HCL Technologies (HCL), un’importante società operante nel settore tecnologico, ha reso noto oggi di essere stata scelta per contribuire a promuovere la trasformazione IT del terzo maggiore rivenditore del settore alimentare, Asda .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NOIDA, India e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HCL Technologies (HCL), un’importante società operante nel settore tecnologico, ha reso noto oggi di essere stata scelta per contribuire a promuovere la trasformazione IT del terzo maggiore rivenditore del settore alimentare, Asda. Il contratto triennale per la fornitura di servizi applicativi vedrà HCL trasformare i servizi applicativi IT di Asda sulla base di un nuovo modello di distribuzione DevOps, al fine di integrare dati e analisi e supportare le applicazioni di back-office nell’ambito dell’intero ciclo di vita: dallo sviluppo alla sperimentazione fino all’assistenza. HCL realizzerà anche una piattaforma di gestione centrale dei dati per consentire ad Asda di migliorare le proprie capacità analitiche e previsionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

HCL Technologies
Elka Ghudial
[email protected]
oppure
Asda
Clair Hufton
0113 8262112
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180921005350/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show