Wrap.co lancia il primo software SaaS al mondo con un annuncio globale di portata storica

Wrap.co, The Mobile Card-Based Innovator™ (l’innovatore globale della telefonia mobile a pagamento), ha lanciato oggi il primo software SaaS al mondo, sottolineando la facilità con cui la propria piattaforma di conversione e coinvolgimento per cellulari a pagamento veicola rapidamente idee complesse a un pubblico globale pronto a consumare contenuti alla velocità di un dito (“The Speed of Thumb™”). “Secondo quanto affermato da Danny Hillis nel proprio libro, The Pattern on The Stone, qualsiasi…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wrap.co, The Mobile Card-Based Innovator™ (l’innovatore globale della telefonia mobile a pagamento), ha lanciato oggi il primo software SaaS al mondo, sottolineando la facilità con cui la propria piattaforma di conversione e coinvolgimento per cellulari a pagamento veicola rapidamente idee complesse a un pubblico globale pronto a consumare contenuti alla velocità di un dito (“The Speed of Thumb™”).

“Secondo quanto affermato da Danny Hillis nel proprio libro, The Pattern on The Stone, qualsiasi serie di decisioni basata sullo schema sì/no può essere considerata un software”, ha dichiarato Christopher Bruno, amministratore delegato di Wrap.co. “Per questo, abbiamo scelto delle incisioni irlandesi di epoca preistorica, già antiche all’epoca della costruzione delle piramidi, per spiegare in che modo Wrap può consentire agli utenti di dispositivi mobili con scarse conoscenze a livello tecnico di sfogliare i contenuti selezionati per giungere ai risultati desiderati in una manciata di secondi. Nel nostro caso, si parte dalla convinzione che un’incisione animata possa rappresentare il ciclo metonico della Luna della durata di 19 anni.”

Bruno ha scelto il cosiddetto “Calendario di pietra di Knowth”, nella Contea di Meath in Irlanda, proprio perché completamente sconosciuto al di fuori dei circoli archeologici, come argomento della prima presentazione globale della rivoluzionaria piattaforma di comunicazione mobile a pagamento carrier-grade di Wrap.co.

“L’allusione, nel 1979, al fatto che l’immagine del ciclo metonico fosse stata incisa nella pietra 3.000 anni prima della nascita dell’astronomo greco, Meton, nel 450 a.C., è difficile da far accettare in generale, visto che collide con l’ortodossia accademica”, ha dichiarato Bruno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wrap.co lancia il primo software SaaS al mondo con un annuncio globale di portata storica

Copyright Business Wire 2019

Matthew Valeriote
matthew@wrap.co

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190620005369/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti