Karl Lagerfeld progetterà le lobby di un complesso interamente nuovo: the Estates at Acqualina

Trump Group stringe una partnership con un designer di fama mondiale al suo primo progetto di arredamento d’interni negli Stati Uniti
SUNNY ISLES BEACH, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Trump Group, diretto da Eddie e Jules Trump, oggi annuncia un’esclusiva partnership con uno dei più importanti designer al mondo, Karl Lagerfeld, che progetterà le due lobby di The Estates at Acqualina, un lussuosissimo complesso residenziale, interamente nuovo, che sorgerà a Miami, a Sunny Isles Beach, sui terreni dell’Acqualina Resort & Spa, una struttura a cinque stelle Forbes e cinque diamanti AAA.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160704005066/it/

Karl Lagerfeld progetterà le lobby di un complesso interamente nuovo: the Estates at Acqualina

(Photo: Business Wire)

Il primo progetto di condominio negli Stati Uniti a cui lavorerà il leggendario designer, The Estates at Acqualina – la cui apertura è prevista nel 2020 – presenterà lobby progettate da Karl Lagerfeld che ne rispecchieranno lo stile raffinato e l’attenzione ai dettagli, con aspetti, finiture e arredi su misura, ideati e progettati da lui personalmente.

“In termini semplici, The Estates at Acqualina saranno le strutture più eleganti al mondo”, ha affermato Jules Trump, operatore immobiliare di The Estates at Acqualina. “Eddie e io abbiamo voluto che le lobby fossero la parte più notevoledel nostro nuovo progetto, e chi poteva crearle meglio se non il maestro della creatività moderna, Karl Lagerfeld. Karl è riconosciuto come il migliore designer al mondo e riteniamo che i suoi progetti di valore inestimabile saranno apprezzatissimi dai nostri ospiti, che desiderano un livello incomparabile di opulenza, lusso, design e stile.”

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di progettare le lobby di The Estates at Acqualina e sono fiero di sapere che gli spazi che creerò avranno una tale importanza nell’edificio”, ha detto Karl Lagerfeld. “Non solo sono significativi perché offrono la prima impressione dell’edificio; sono anche gli spazi in cui le persone si recano ogni giorno per socializzare; sono analoghi a un salotto condiviso. I miei progetti si ispirano al look di ciascuna lobby, dell’edificio e specialmente della destinazione, la Florida. Il clima qui è molto caldo e volevo qualcosa di fresco.”

La stipula della partnership con Karl Lagerfeld è stata gestita da Leitzes & Co.

Sulla scia dello straordinario successo di The Mansions at Acqualina, che ha esordito l’autunno scorso e i cui appartamenti sono stati tutti venduti, The Estates at Acqualina andrà ancora oltre. Non si baderà a spese per progettare e costruire The Estates, che costituirà una celebrazione spettacolare di arte, architettura e vita.

Quando sarà completata, The Estates at Acqualina offrirà 265 dimore di lusso consistenti di varie stanze da letto – da tre a sette – ospitate in due spettacolari torri di 50 piani, Via Acqualina 777 e Via Acqualina 888. Ciascun appartamento sarà consegnato già ammobiliato e dotato degli elettrodomestici più eleganti, piani di cucina in materiali decorativi importati, soffitti alti più di tre metri e massimo comfort assicurato dalla domotica. Ciascuna suite principale avrà una suite-bagno sia per lei che per lui con piani e pareti in onice importato, pavimenti di marmo, una doccia con vista sull’oceano e bagno di vapore, vasca da bagno freestanding ed elaborati spogliatoi per lei e per lui.

Innalzandosi a nord di The Acqualina Resort & Spa, The Estates includerà Villa Acqualina, che offre oltre 4.180 metri quadri di attrattive: spa e centro fitness, un ristorante di classe mondiale con vista bellissima sull’Oceano Atlantico e su Circus Maximus e un intero piano con luoghi di divertimento senza precedenti – una pista di pattinaggio su ghiaccio, corsie di bowling e un cinematografo. Inoltre vanterà una sala Wall Street Trader’s Club in cui i residenti avranno accesso alla teleborsa, a computer e a una sala per riunioni direttive.

I quasi 23.000 metri quadri degli spazi all’aperto di The Estates esibiranno lussureggianti giardini progettati da paesaggisti, una serie di infinity pool (piscine “senza bordo”), un FlowRider® per surfisti, un campo da pallacanestro, un campo da bocce, un parco per cani, un campo di calcio, un ristorante che si affaccia sulla spiaggia e 150 metri di lungomare sull’Atlantico con servizi da piscina e spiaggia a cinque stelle. Saranno disponibili anche servizi di valet e di sicurezza 24 ore su 24, concierge full-service per i residenti e una Rolls-Royce della casa.

Gli acquirenti di una dimora a The Estates avranno accesso completo a molte strutture elegantissime nei pressi: Acqualina Resort & Spa a cinque stelle Forbes e cinque diamanti AAA, l’hotel sulla spiaggia che figura al primo posto nella classifica di TripAdvisor degli alberghi negli Stati Uniti continentali e destinazione turistica per le famiglie, appassionati di spa e amanti della spiaggia al primo posto al mondo nella classifica di Andrew Harper. I residenti potranno avvalersi di servizi personalizzati di lusso offerti dall’hotel: housekeeping quotidiano, pasti su ordinazione nell’appartamento, programmi televisivi per i bambini, baby sitter, cura di animali da compagnia, lavanderia, limousine, accesso a una spa ESPA e cucina di altissima classe in due ristoranti, Il Mulino NY e AQ by Acqualina.

Il prezzo degli appartamenti a The Estates at Acqualina è compreso fra 3,9 e 9,0 milioni di dollari, quello delle penthouse è di 40 milioni di dollari. Indirizzo dell’agente immobiliare (Sales Gallery): 17895 Collins Avenue, Sunny Isles Beach, Florida; Telefono: +1 305.933.6666; sito web: www.EstatesAtAcqualina.com

Informazioni sull’operatore immobiliare

GSF Acquisition, LLC, un’affiliata di Eddie e Jules Trump, è il proprietario e operatore immobiliare di The Estates at Acqualina. Ha costruito numerose proprietà immobiliari di fascia alta che hanno avuto straordinaria riuscita, iniziando nel 1985 con la creazione di Williams Island nell’esclusiva Aventura, Florida. Questo complesso consistente di otto torri mini-grattacielo, un incantevole “villaggio” di stile mediterraneo e una suite di resort e attrattive da club, è stato uno dei primi progetti di questo tipo che ha visto la luce nella Florida meridionale. Il portafoglio di proprietà costruite include Acqualina Resort & Spa a Sunny Isles Beach, The Mansions at Acqualina e Luxuria Residences, un condominio di lusso che si affaccia sull’oceano a Boca Raton oltre a vasti terreni e zone in fase di valorizzazione nella California. L’obiettivo di Trump Group nel creare The Estates at Acqualina è stato uno stile di vita unico che si distinguerà dal resto del mondo. Acqualina è un nome iconico che sta trasformando per sempre lo skyline della Florida meridionale con un’oasi residenziale la cui bellezza, lusso e servizi la mettono in una classe unica in tutto il mondo.

Seguiteci:
The Estates at Acqualina
www.Facebook.com/EstatesatAcqualina
www.Twitter.com/estatesacq
www.Instagram.com/EstatesatAcqualina

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Nike Communications, Inc.
Callie Stanton, 646-654-3438
[email protected]
o
Katie Archambault, 646-654-3421
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti