UNITEVI AD ASSOTUTELA.net NELLA LOTTA CONTRO I PRIVILEGI DEI PARLAMENTARI E DEI CONSIGLIERI REGIONALI

Bardoscia: "Cercheranno di ostacolarci e isolarci ma dobbiamo essere uniti e numerosi per vincere questa battaglia"
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La nostra Associazione Assotutela.net cerca persone motivate e disposte a collaborare alla battaglia che abbiamo deciso di portar avanti contro i Privilegi dei Parlamentari e dei Consiglieri Regionali; i primi con pensioni d'oro, i secondi con Rendite Vitalizie.

E tutto solo dopo 5 anni. Mentre noi, "poveri comuni mortali", per avere una pensione da "fame" dobbiamo versare per 40 anni i contributi.

ORA BASTA!

Lottiamo tutti insieme, uniti, per fermarli.

Procederemo con la Raccolta Firme. Ma questo richiede un grande lavoro ed una squadra numerosa!!

Chi vuol aderire, dandoci la sua disponibilità a portare avanti, insieme alla nostra Associazione a difesa dei Cittadini, questa battaglia, può inviarci una e.mail a:

E.mail: [email protected]

Visitate il nostro sito internet: http://www.assotutela.net/

Novita dell'ultima ora!!! E' del 2 Luglio 2011 l'ennesima vergogna con la decisione di Rivalutare le pensioni medio Basse, mentre quelle della Casta non sono state neanche toccate. Un ulteriore atto di arroganza nei confronti dei cittadini che non possiamo tollerare!!

Pietro Bardoscia
Il Segretario Nazionale Assotutela.net