La nuova versione di SecurityIQTM di SailPoint aiuta le aziende ad accelerare la conformità alle normative globali

I pacchetti software di conformità pronti all'uso consentono di soddisfare i termini del Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) e altri requisiti normativi risparmiando tempo e risorse
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Da Navigate '17, SailPoint, azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha reso nota oggi l'ultima release della propria soluzione per la governance dell'accesso ai dati, SecurityIQTM versione 5.1. SecurityIQ consente alle società di comprendere e gestire l'accesso ai dati sensibili, in modo da affrontare meglio le crescenti minacce alla sicurezza dei dati non strutturati contenuti in documenti e file. La versione più recente di SecurityIQ include pacchetti software di conformità pronti all'uso corredati di politiche predefinite, concepiti appositamente per soddisfare i requisiti normativi globali facenti capo al Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) e altri requisiti di conformità fondamentali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171018005724/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti