Carattere, potenza e divertimento all’evento “Panamera Night” al Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda.

Presentata il 23 giugno, presso il Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda, la nuova gamma Panamera in una serata che ha sancito le caratteristiche di potenza e sportività Porsche, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’attenzione per l’ambiente.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un nuovo esclusivo evento firmato Porsche quello che si è svolto giovedì 23 giugno presso il Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda, che ha tenuto a battesimo due nuove nate nella casa automobilistica di Stoccarda: la Panamera S Hybrid e la Panamera Turbo S. Due gioielli che hanno attirato l’attenzione ed acceso la curiosità degli oltre 150 ospiti che hanno aderito all’invito e hanno potuto godere di uno spettacolo unico ed accattivante, pura manifestazione di carattere e potenza espressa dalle auto. Un gioco di luci e suoni ha guidato gli ospiti attraverso emozioni e suggestioni, come quando una luce bassa verde ha illuminato nel buio lo spazio su cui era allocata la Panamera S Hybrid, simulando il verde di un green ed evocando scenari ecosostenibili in cui questa auto ben si contestualizza visto i suoi bassi consumi ed emissioni.

Di nuovo buio in sala, di nuovo clima di attesa e sorpresa fino a quando un fascio di luci color ghiaccio ha illuminato la seconda star della serata, la nuova Panamera Turbo S, che nel motto che la accompagna, “Forza di carattere”, esprime il suo concetto di potenza e di equilibrio, sicuramente unico, tra sportività, eleganza ed esclusività.

Le voci narranti fuori campo di Biagio Capolupo, Direttore Generale di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, e di Alessio Taricco, tecnico di Porsche Italia, ne hanno descritto le performance e le caratteristiche dando la possibilità ai presenti di “vivere” le auto e non solo di ammirarle. Annunciata l’uscita anche di una terza vettura, la Panamera Diesel, che pur non essendo esposta ha comunque catturato la curiosità dei presenti per la sua autonomia di oltre 1.200 km con un pieno di 80 litri: da Desenzano al Circuit de Catalunya di Barcellona senza fermate intermedie!

La serata è stata accompagnata dal sottofondo musicale chill-out e dagli effetti sonori del Dj Marco Carpentieri, mentre l’intrattenimento enogastronomico, tutto biologicamente certificato, è stato curato dal catering Padovani e Benuzzi di Nuvolento (BS).

A chiudere la serata è stata poi la padrona di casa, Beatrice Saottini, che con un discorso conclusivo ha salutato e ringraziato gli ospiti annunciando inoltre lo slittamento dell’attesa tappa finale della Mini Carrera Cup, in programma per la stessa sera, rimandata a data da destinarsi che verrà comunicata a breve a tutti i partecipanti. Gli ospiti hanno potuto comunque divertirsi con la pista slot, con le Porsche 911 Carrera S radiocomandate e con la Xbox con cui si sono piacevolmente intrattenuti a inizio e fine evento.

Ancora una serata di emozioni nel segno di Porsche, a testimonianza che il piacere di guida è anche un piacere di vita.
Luciana Elefante
 Clara Garcovich S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
C.so Venezia 41
20121 Milano Italia