Nuovo modulo IMIT per dispositivi di riscaldamento a pellet.

IMIT Control System presenta il sistema semplice, intuitivo e sicuro per gestire la termoregolazione domestica
castelletto Sopra Ticino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) IMIT Control System, azienda leader nella progettazione di soluzioni per la termoregolazione, per rispondere alle esigenze di mercato del riscaldamento a pellet, ha ideato e realizzato un nuovo sistema di gestione e controllo automatico dei dispositivi di produzione di calore perfettamente compatibile con le principali categorie di impianti a pellet quali stufe per la produzione di aria ed acqua calda e caldaie per l'erogazione di acqua calda per gli impianti sanitari e di riscaldamento.

Il sistema di controllo IMIT è costituito da una scheda elettronica di monitoraggio e regolazione di potenza, un controllo remoto per l'impostazione dei parametri di termoregolazione e la visualizzazione della temperatura d'ambiente e da un pannello comandi a bordo macchina realizzato sulle specifiche dell'impianto esistente.

Il cuore elettronico del sistema IMIT consente di gestire con pochi gesti semplici ed intuitivi, le principali funzioni di attività ordinarie ed offre all'utente la possibilità di accedere a funzioni speciali quali l'accensione automatica o manuale, la selezione tra 5 programmi di termoregolazione preimpostati, la consultazione di statistiche di esercizio ed un service tool per il setup e la diagnostica dell'impianto. Inoltre, uno speciale menù permette l'attivazione di opzioni "safe" come la funzione anti-blocco, antigelo, post-circolazione per accumulo ed anti-legionella, per godersi il calore domestico in tutta sicurezza.
Emanuele Zinnai
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia