YuppTV acquisisce i diritti per Vivo-IPL 2018 per l'Australia, l'Europa continentale e l'Asia sud-orientale

Gli utenti di tutti questi Paesi potranno accedere allo streaming in diretta del torneo T20 su YuppTV . La società ha inoltre acquisito i diritti per il Sud America .
NUOVA DELHI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Con l'approssimarsi dell'evento più atteso dell'anno, Vivo-IPL 2018, ossia l'undicesima edizione del torneo T20 più grande del mondo, gli appassionati di cricket hanno un altro motivo per gioire! YuppTV, il maggior marchio al mondo di servizi OTT per contenuti sudasiatici, ha annunciato di aver ottenuto i diritti esclusivi di trasmissione digitale e televisiva per Vivo-IPL 2018 da Star India per l'Europa, il Sud America e l'Asia sud-orientale e i diritti non esclusivi per l'Australia.